Max's Swift Sport ZC32S

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  1. Max Tesio
     
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    Ciao a tutti!
    Come anticipato nella sezione delle presentazioni, ecco la mia White Swift.

    Nata nel 2012, acquistata ad inizio 2014, 52k km scarsi all'attivo, e un sacco di divertimento tra le mani!

    Veniamo alle modifiche:

    Esterni (poca roba):
    - Eliminate scritte dal baule
    - Stemmi Suzuki anteriore e posteriore dippati antracite
    - Fendinebbia wrappati azzurri (gialli erano troppo mainstream :D )
    - Eliminato tergilunotto posteriore

    Interni (poca roba pure qui):
    - Autoradio 2DIN Pioneer AVH-X8600BT con recupero totale dei comandi al volante
    - (in fase di valutazione) possibile inserimento manometro 3 in 1 Depo per controllo temperature e pressioni olio/h2o
    - (in fase di valutazione) possibile sostituzione del pomello cambio con pomello nero by Monster Sport

    Motore:
    - LInea di scarico Cat-Back by Ragazzon sviluppato su mie "specifiche" (tubo centrale totalmente dritto, finalini da 102mm fuori listino, tutto in Inox); seguirà, non appena possibile, saldatura del tubo centrale per unire le due sezioni (sferraglia troppo a freddo e non mi piace)
    - (in fase di valutazione e in attesa di fondi) Collettore di scarico 4-2-1 skat by DasTecnology (NL) con verniciatura ceramica per la fluidodinamica
    - (in fase di valutazione e in attesa di fondi) Rimappatura centralina su banco prova motori (preparatore ancora da scegliere)
    - Kit di aspirazione diretta Greddy Airinx, sostituito filtro in kit con doppio cono BMC con top mount in metallo
    - (in fase di studio) eliminazione ricircolo vapori olio

    Telaio/ciclistica:
    - Assetto Regolabile Bilstein B14 (tirata giù il più possibile mantenendola impuntata sull'anteriore come di serie, di serie è troppo alta, ma seguirà sicuramente un ulteriore abbassamento)
    - Silentblock Powerflex (mancano ancora quelli sulla barra antirollio e i supporti motore)
    - Studio e progettazione geometrie by Nuova Rorally Sport di Cherasco (CN): Camber ant -2,3° (con modifica sedi ammo), Camber post artigianale -2° ca., Convergenza ant aperta, geometrie da PAURA

    Ruote/freni:
    - Cerchi Sparco Assetto Gara Matt Bronze: 7,5j x 17", ET 38
    - Gomme Yokohama S-Drive AS01 195/45-17
    - Dischi Freno anteriori creati su misura By Center Tecno Freno, monoblocco autoventilati e baffati
    - Pastiglie Ferodo DS2500
    - Tubi freno in treccia By HEL Performance
    - Olio freni DOT4 (se mi ricordo bene) hi spec (punto di ebollizione sopra i 200°)

    Spero di non aver dimenticato niente :D

     
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  2. Microlors
     
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    Ciao, ho letto in più post la tua passione per questa auto ed essendone posessore anchio ne condivido l'entusiasmo.
    Vorrei farci qualche lavoretto senza spendere più di 2k, cosa mi consigli?
     
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1 replies since 31/5/2016, 11:31   1074 views
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